E stata lanciata la versione 2016 di Top Eleven, il gioco manageriale di calcio online più popolare al mondo, con una nuova funzionalità di allenamento sviluppata in collaborazione con José Mourinho. Con la nuova funzionalità, lo Special One fa ritorno agli spogliatoi per dispensare consigli e saggezza tattica ai manager intenti a portare la propria squadra alla gloria.
Top Eleven conta già oltre 130 milioni di manager attivi in tutto il mondo, che da oggi potranno godere di una gestione ancora più entusiasmante e realistica su dispositivi iOS e Android, e sull’attesissima nuova versione per Facebook.
“Allenare bene la propria squadra è il compito più importante di un manager di calcio di successo: durante un campionato è ciò che determina la vittoria o la sconfitta”, ha spiegato José Mourinho. “Ecco perché ho deciso di collaborare alla creazione di Top Eleven 2016“.
Sviluppato da Nordeus e appositamente progettato per la compatibilità multi-piattaforma su dispositivi mobili e sul web, Top Eleven consente agli utenti di gestire un club calcistico in ogni minimo aspetto, dalle tattiche di gioco alle finanze, passando per l’ampliamento dello stadio.
Con la nuova funzionalità di allenamento di Top Eleven le simulazioni tattiche su dispositivi mobili non sono mai state così coinvolgenti: i manager possono realmente influire sul miglioramento delle condizioni fisiche e delle abilità dei giocatori, oltre che sulle modalità di realizzazione delle tattiche scelte. La nuova funzionalità di allenamento consente ai manager di:
sviluppare le abilità personali dei giocatori;
creare programmi di allenamento personalizzati;
guadagnare bonus (attacco, difesa, condizione fisica, condizione mentale) utili per migliorare le prestazioni della squadra durante le partite;
creare nuovi esercizi per rinforzare maggiormente le abilità della squadra.