MELBOURNE, Australia–(BUSINESS WIRE)–Hansen Technologies (ASX:HSN), un fornitore leader a livello mondiale di software e servizi ai settori energetico, idrico e delle comunicazioni, è lieto di annunciare l’espansione della sua collaborazione con Jämtkraft. L’accordo prevede che il fornitore svedese di servizi estenda l’utilizzo di Hansen Trade per coprire le operazioni del mercato delle regolamentazioni energetiche (mFRR). Con questo nuovo sviluppo, Jämtkraft sta ampliando la portata del suo accordo con Hansen, che inizialmente comprendeva il trading automatizzato del giorno prima e il monitoraggio delle posizioni con Hansen Trade.
Il modulo di regolamentazione energetica all’interno di Hansen Trade consente a Jämtkraft di operare sul mercato della regolamentazione energetica, sulla base dei nuovi standard di comunicazione del Nordic Balancing Model.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Adnan Bashir
Senior Manager, Global Corporate Communications
Hansen Technologies
+1 647-204-0999