ESPOO, Finlandia–(BUSINESS WIRE)–IQM Quantum Computers (IQM), il leader europeo nella costruzione di computer quantistici superconduttori, e Keysight Technologies, un fornitore leader di progettazioni avanzate e soluzioni di convalida per aiutare ad accelerare l’innovazione per connettere e rendere sicuro il mondo, hanno firmato un memorandum d’intesa (MoU) per svolgere ricerca nello sviluppo di una soluzione di calcolo quantistico che consenta il calcolo ad alte prestazioni (high-performance computing, HPC) in sede.
Con questa collaborazione, entrambe le società utilizzeranno le rispettive conoscenze nel calcolo quantistico e nei sistemi di controllo per studiare lo sviluppo di computer quantistici scalabili in sede che permettano a scienziati e ricercatori di utilizzare la potenza dei quanti per applicazioni HPC.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media di IQM
Raghunath Koduvayur, Responsabile del Marketing e delle Comunicazioni
Email: Raghunath@meetiqm.com
Cellulare: +358 50 4876509
Contatto per i media di Keysight
Paul Erwin
+1 248-430-9075