BLUE BELL, Pa., e DUBLINO–(BUSINESS WIRE)–IPS-Integrated Project Services, LLC, fornitore leader di servizi di ingegneria, approvvigionamento, gestione della costruzione e convalida (EPCMV), annuncia l’ulteriore espansione in Irlanda con l’inaugurazione di un nuovo ufficio nella città di Cork. Di pari passo con la maggior presenza del settore delle scienze della vita in Irlanda, aumenta anche la domanda dei nostri servizi di progettazione e ingegneria.
Diretta da Stephen O’Neill, la nuova business unit consentirà a IPS di essere più vicina ai clienti dell’Irlanda meridionale per offrire l’esperienza dei servizi del nostro marchio conosciuto in tutto il mondo. IPS è orgogliosa di servire i clienti in Irlanda da oltre cinque anni dal suo ufficio di Dublino, che ha più di 110 dipendenti.
Nel quadro della nostra crescita continuativa nella regione EMEA, il nuovo ufficio ci consentirà di potenziare le risorse della provincia di Munster e di espandere il nostro team, con nuove opportunità che creeranno posti di lavoro per l’economia locale e attireranno le menti più brillanti del paese.
“IPS si prepara a diventare il leader nell’esecuzione di progetti farmaceutici in tutta l’Irlanda”, dichiara Peter Higgins, direttore senior di IPS. “La nostra posizione nel settore dimostra il forte impegno e la qualità del nostro team di esperti. Sono entusiasta che i nostri team di talenti degli uffici di Cork e Dublino, in continua espansione, possano continuare a supportare i clienti a livello locale”.
Informazioni su IPS
IPS è un leader globale nello sviluppo di soluzioni professionali innovative per i settori biotecnologici e farmaceutici. Grazie a competenze operative e a know-how, abilità e passione di altissimo livello nel settore, IPS propone servizi di consulenza, architettura, ingegneria, controlli di progetto, gestione della costruzione e per la conformità grazie a cui i clienti possono sviluppare e fabbricare prodotti di grande impatto. L’attività nella regione EMEA, fondata nel 2015, conta circa 300 dipendenti ed è in continua crescita. A seguito dell’acquisizione più recente, quella di Linesight, IPS può contare su circa 3.000 professionisti che collaborano da oltre 45 uffici di 17 paesi nel continente americano e in Europa, nell’Asia-Pacifico e sud-est asiatico, in Australia e Medio Oriente. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.ipsdb.com.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Comunicazioni aziendali
+1.484.344.9234