L’approccio allo sviluppo full-stack facilita la creazione di capacità di livello aziendale consentendo una migliore funzionalità quantistica per applicazioni commerciali
IonQ Quantum OS promuove una riduzione media di oltre il 50% delle risorse generali classiche on-system, accorciando il tempo necessario per arrivare alla soluzione in relazione a carichi di lavoro quantistici COLLEGE PARK, Maryland–(BUSINESS WIRE)–IonQ (NYSE: IONQ), una delle principali imprese nel settore dei computer quantistici e del networking, oggi ha annunciato il lancio del suo sistema operativo quantistico, ora chiamato IonQ Quantum OS, e una serie di nuove funzionalità – la suite IonQ Hybrid Services. Queste tecnologie comporteranno un notevole miglioramento delle prestazioni e dell’utilità dell’elaborazione quantistica per clienti aziendali.
IonQ Quantum OS è stato quasi riscritto da zero a partire dall’originale sistema operativo quantistico IonQ.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente IonQ per i mediaJane Mazur
press@ionq.co
Referente IonQ per gli investitoriinvestors@ionq.co