Oltre alle anteprime presenti nelle cinque sezioni competitive, quest’anno Ischia Film Festival regala al pubblico del Castello Aragonese, quattro grandi film internazionali, di cui due in anteprima italiana e due in anteprima “meridionale”.
Io, Dio e Bin Laden è una commedia folle e divertentissima, tratta dalla vera storia di un uomo votato alla ricerca di Osama Bin Laden per conto di Dio! Un veicolo perfetto per Nicolas Cage, che offre un’interpretazione travolgente, affiancato dal comico inglese Russell Brand. In cabina di regia Larry Charles, noto per la sua collaborazione con Sacha Baron Cohen (Borat, Il dittatore).
Grazie alla collaborazione con Koch Media, il film (nelle sale italiane dal 27 luglio prossimo) è stato presentato in anteprima nazionale al pubblico del festival, nella suggestiva Piazza d’Armi del Castello Aragonese.
L’Ischia Film Festival è realizzato sotto l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo, con il contributo della Regione Campania e del MIBACT – Direzione Generale Cinema, con il sostegno di Istituto Luce – Cinecittà, BPER e 7ettanta6ei Gallery.