MONTRÉAL–(BUSINESS WIRE)–Inversago Pharma Inc. (“Inversago”), società biotech di fase clinica con un portafoglio esclusivo di agonisti inversi dei CB1, annuncia la presentazione di dati preclinici al 59° congresso della European Renal Association (ERA), il maggior evento annuale dedicato alla nefrologia in Europa, in corso di svolgimento a Parigi, in Francia.
Questi dati dimostrano che INV-202, il principale inibitore di CB1 periferico della società, ha ridotto le lesioni renali in un modello murino di diabete indotto da streptozotocina (STZ). Più precisamente, INV-202 ha ridotto le lesioni glomerulari, la fibrosi renale e le lesioni alle cellule epiteliali dei tubuli prossimali, oltre a preservare la struttura e la funzionalità dei podociti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
François Ravenelle, PhD
Chief Executive Officer
Inversago Pharma Inc.