MONTREAL–(BUSINESS WIRE)–Inversago Pharma Inc. (“Inversago”), azienda biotecnologica in fase clinica con un portafoglio unico di agonisti inversi CB1 ad azione periferica, ha annunciato oggi che il Chief Executive Officer, Dr. François Ravenelle, e Glenn Vraniak, MBA, Chief Financial Officer, ospiteranno una serie di incontri con gli investitori durante la Private Company Exhibition, l’esposizione di aziende private nell’ambito della 2023 SVB Securities Global Biopharma Conference, il congresso mondiale della biofarmaceutica che si svolgerà dal 31 gennaio al 2 febbraio 2023.
Per maggiori informazioni o per richiedere un incontro con l’amministrazione, contattare i rappresentanti del congresso.
Informazioni su Inversago Pharma
Inversago Pharma è un’azienda privata biotecnologica in fase clinica, canadese, specializzata nello sviluppo di nuove terapie incentrate sul blocco CB1, basate sugli agonisti inversi CB1 ad azione periferica first in class.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Glenn S. Vraniak
Chief Financial Officer
Inversago Pharma Inc.
Media e Investitori
Argot Partners