Una mostra di arte contemporanea per artisti affermati ed emergenti, sotto lo sguardo critico di Vittorio Sgarbi. È IntimArte, la mostra di arte contemporanea che si svolgerà a Perugia, presso l’antica fortezza della Rocca Paolina, dal 10 al 24 Settembre 2017. La mostra, nata dalla collaborazione artistica di due realtà culturali, Divulgarti Consulting di Genova e Associazione Artistica “I2colli” di Terni, vedrà come padrino d’eccezione Vittorio Sgarbi, che inaugurerà l’evento e si intratterrà con gli artisti presenti. Una grande opportunità dunque per mettere in mostra la propria arte e sottoporla al giudizio severo ed autorevole di uno dei più importanti critici d’arte italiani contemporanei.
Gli artisti potranno esporre fino a 3 opere d’arte in un contesto storico e culturale di assoluto rilievo. È possibile partecipare anche con più opere o con sculture, in tal caso è necessario contattare direttamente gli organizzatori dell’evento. La mostra di arte contemporanea prevede quanto segue:
- Realizzazione del catalogo della mostra con giudizio critico per ogni artista della Dott.ssa Giornalista Crtitico d’Arte Claudia Sensi;
- Copia del catalogo in omaggio a tutti gli artisti partecipanti;
- Roll-up della Mostra;
- Vernissage;
- Servizio fotografico per il giorno dell’inaugurazione.
Per partecipare all’evento è necessario compilare il form di iscrizione online. Curatore Artistico della mostra è Loredana Trestin mentre l’organizzazione è a cura di Anna Rita Boccolini. L’evento è inoltre promosso online da PitturiAmo, il network dei pittori contemporanei dedicato all’autopromozione degli artisti. Con PitturiAmo puoi:
- vendere quadri online, grazie ad una piattaforma rivoluzionaria che premia i più intraprendenti;
- farti conoscere in qualità di artista grazie al Magazine dedicato all’arte;
- pubblicizzare la tua attività su Google, Facebook, via e-mail o tramite comunicati stampa e organizzare la presentazione delle tue opere durante i tuoi eventi grazie a PitturiAmo Shop, il primo e-commerce esclusivamente dedicato alla promozione dell’arte.