GREENWICH, Conn.–(BUSINESS WIRE)–Interactive Brokers (Nasdaq: IBKR), un broker elettronico globale automatizzato, oggi ha annunciato di essere stato scelto come principale broker internazionale da Sinopac Securities. I clienti istituzionali e privati di Sinopac possono negoziare azioni, ETF e strumenti a reddito fisso statunitensi e accedere anche a oltre 90 mercati azionari in tutto il mondo tramite Interactive Brokers. Questo accordo tra Interactive Brokers LLC e Sinopac consolida la presenza di Interactive Brokers nella regione APAC e aggiunge Taiwan agli oltre 200 paesi e territori internazionali serviti dall’azienda.
“Siamo lieti di collaborare con Sinopac e di portare a Taiwan le capacità e la competenza nel trading globale di Interactive Brokers”, ha dichiarato Milan Galik, Chief Executive Officer di Interactive Brokers.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Interactive Brokers Group, Inc
Katherine Ewert, media@ibkr.com