MCLEAN, Va.–(BUSINESS WIRE)–Intelsat, operatore di una delle più grandi reti satellitari e terrestri integrate al mondo, nonché fornitore leader di connettività in volo (IFC), oggi ha annunciato che il produttore su scala SWISSto12 realizzerà il satellite Intelsat 45 (IS-45). Con l’ordine, Intelsat diventa il primo cliente commerciale per il prodotto innovativo di telecomunicazioni geostazionario (GEO) HummingSat.
Programmato per il lancio nel 2025, Intelsat 45 fornirà servizi di satellite fisso Ku-band, consentendo a Intelsat di fornire un servizio specializzato ed efficiente ai clienti di media e reti.
“Il prodotto SWISSto12 offre due novità per soddisfare le nostre esigenze commerciali”, ha dichiarato Jean-Luc Froeliger, Vicepresidente Senior di Space Systems di Intelsat.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Melissa Longo – melissa.longo@intelsat.com; +1 240-308-1881