MCLEAN, Va.–(BUSINESS WIRE)–Intelsat, operatore di una delle reti satellitari e terrestri integrate più grandi del mondo e fornitore leader nella connettività di bordo, (IFC, inflight connectivity), è entrato nella Coalizione digitale Partner2Connect, un’alleanza tra più stakeholder promossa dalla International Telecommunication Union (ITU) e dalle Nazioni Unite (ONU). La partecipazione di Intelsat crea nuove prospettive per le telecomunicazioni, con la possibilità di dare un impatto economico e sociale positivo sul mondo.
Attraverso questa coalizione, Intelsat fornirà la connettività satellitare come strumento per portare la banda larga al servizio di popolazioni che ne sono prive, difficili da raggiungere e quindi senza collegamento a Internet, nonché a milioni di persone che non hanno mezzi per connettersi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Stampa:
Melissa Longo – melissa.longo@intelsat.com; +1 240-308-1881