LONDRA–(BUSINESS WIRE)–ChainThat, un’impresa Xceedance specializzata in piattaforme software-as-a-service (SaaS) per il settore assicurativo globale, oggi ha annunciato che Insight Risk ha implementato Beyond Policy Administration® (BPA), una piattaforma di amministrazione delle policy di nuova generazione.
Insight Risk è una società di intermediazione assicurativa (MGA, managing general agency) basata sulla tecnologia e il cui focus è sul rischio correlato agli imprenditori edili che ha sede a Westport, Connecticut, Stati Uniti. Per rafforzare la crescita a tutti i livelli della società, Insight Risk cercava un piattaforma centrale che permettesse l’implementazione rapida, completa dei prodotti e la gestione dei cambiamenti nel ciclo di vita delle polizze. Un altro requisito imprescindibile era la disponibilità di un quadro di riferimento adattabile, flessibile a supporto delle priorità in evoluzione del business, dei clienti e dei partner di “fronting” (riassicurazione totale).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media: Stephen Breen
Azienda: Rein4ce Ltd
Telefono: +44 7843 076556
E-mail: stephen.breen@rein4ce.co.uk