MONTRÉAL–(BUSINESS WIRE)–Innovaderm oggi ha annunciato l’apertura di due grandi centri operativi in Polonia e in Spagna, un risultato importante per l’iniziativa di espansione strategica in Europa dell’azienda.
Società farmaceutiche e biotecnologiche possono ufficialmente collaborare con il team di esperti della CRO in Europa per gestire gli studi clinici su psoriasi, acne, dermatite atopica e altre indicazioni dermatologiche. Questo comprende l’aderenza a rigorosi requisiti normativi, l’arruolamento dei pazienti, la scelta dei siti, il monitoraggio clinico e la stesura dei protocolli.
“Ad oggi abbiamo completato con successo oltre 500 studi clinici presso 2.900 siti”, ha dichiarato Dave Selkirk, Chief Operating Officer di Innovaderm.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kathy Giangaspero
Communications Specialist
Innovaderm Research Inc.