MONTREAL–(BUSINESS WIRE)–La partecipazione di Innovaderm a tutte le fasi dello sviluppo clinico di tapinarof è culminata in uno straordinario risultato: la recente autorizzazione della pomata VTAMA® (tapinarof) di Dermavant Sciences da parte della FDA (l’agenzia federale statunitense per gli alimenti e i farmaci) per il trattamento della psoriasi a placche in adulti.
Scoperto in Canada, tapinarof è autorizzato negli Stati Uniti per la gestione della psoriasi, una malattia cutanea cronica che causa la comparsa di squame su diverse parti del corpo, che causano prurito e possono peggiorare in misura significativa la qualità della vita.
“Si tratta di una pietra miliare per i pazienti, per conseguire la quale ci siamo impegnati per anni e anni”, commenta il Dott. Robert Bissonnette, fondatore e Ceo di Innovaderm.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggiori informazioni
Kathy Giangaspero
Specialista in comunicazioni
Innovaderm Research Inc.
Anna Tallman
Vicepresidente Medical Affairs
Dermavant Sciences