BERLINO–(BUSINESS WIRE)–L’industria automobilistica sta affrontando enormi sfide. digital.auto, l’iniziativa globale lanciata oggi come ecosistema aperto, mira a guidare la trasformazione del settore. L’iniziativa sta radunando i produttori (OEM), collaboratori e fornitori per consentire all’industria automobilistica di stabilire un nuovo approccio principalmente digitale alla creazione di esperienze clienti di prossima generazione e servizi di mobilità guidata dai dati. Il lancio di digital. auto si deve a Robert Bosch GmbH oltre alle aziende di software Dassault Systèmes e LeanIX. L’iniziativa, che interessa l’intero settore, è ospitata da Ferdinand-Steinbeis-Institut (FSTI) da Heilbronn come facilitatore neutrale e no-profit.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Ines Weybrecht
Communications Manager