Martedì 2 maggio alle 21,il Teatro Diana di Napoli e la Fondazione PRO ONLUS presentano l’anteprima nazionale di Ingresso Indipendente, spettacolo scritto da Maurizio de Giovanni con Serena Autieri e Tosca d’Aquino. Dopo il grande successo de Il Commissario Ricciardi e de I bastardi di Pizzofalcone, Maurizio de Giovanni è per la prima volta autore di un’inedita commedia in due atti con la regia di Vincenzo Incenzo.
La serata è in collaborazione con la Fondazione PRO (PREVENZIONE E RICERCA IN ONCOLOGIA) presieduta dal Prof. Vincenzo Mirone, Ordinario di Urologia presso l’Università Federico II di Napoli; parte del ricavato, infatti, andrà ai progetti di ricerca della Fondazione.
La donazione da effettuare per avere il proprio biglietto per un posto in platea è di 30,00 Euro e puo’ essere effettuata direttamente al botteghino del Teatro.
E’ sufficiente presentarsi al botteghino con il solo invito cartaceo; questo infatti dà diritto alla tariffa speciale prevista per la serata. A fronte della donazione si riceverà il biglietto. Il botteghino del Teatro Diana, inoltre, è aperto tutti i giorni con i seguenti orari: 10.30 -13.30 / 16.30 – 19.30.
Il Prof. Vincenzo Mirone, Presidente della Fondazione PRO, così commenta l’iniziativa del 2 maggio: “Il ringraziamento della Fondazione PRO va alla famiglia Mirra che ha generosamente offerto la disponibilità del teatro Diana a questo evento di beneficenza. E non posso dimenticare la sensibilità di Tosca D’Aquino e Serena Autieri che con il loro dinamismo tutto partenopeo ci hanno dato una mano in questo lungo percorso che è la prevenzione al maschile. Questi eventi dimostrano ancora una volta come Napoli, quando vuole, può fare sistema e sviluppare sinergie fortissime, al pari di tante altre città italiane.”