Sommessamente, il podcast di Cinque Colonne Magazine, cambia volto. L’appuntamento domenicale si amplia a tutta la settimana sempre alle ore 11. Inauguriamo questo nuovo corso con Mark, cantante col quale abbiamo parlato di “Inferno” che segna il suo debutto.
Ascolta il nostro podcast
Il brano
INFERNO è l’album di debutto di Mark, ispirato all’Inferno della Divina Commedia di Dante.L’album è composto da 15 brani, nei quali vengono trattati alcuni trai temi più oscuri della società contemporanea, quali ad esempio la depressione (in Wreckage ed Inferno), il suicidio (in Sirens) e l’abbandono (in The Lighthouse e Babylon). Prodotto da Matthew Brett e Filippo Tommasi, il sound dell’album strizza l’occhio al panorama internazionale, sperimentando vari generi quali la Disco Dance, il Pop Rock e R&B.
L’ospite di oggi: Mark
Marco Tartamella, in arte Mark è un giovane artista siciliano. La sua ricerca continua della stravaganza e dell’originalità, lo porta ad esplorare generi musicali molto diversi, dal Rock alla Disco Dance, dal Soul all’Elettropop, fino al Punk/Grunge Pop. Nel 2021 Mark firma il suo primo contratto con l’etichetta discografica Digital Distribution Bundle con cui pubblica il suo primo singolo On The Ground, seguito a ruota da THE WITCH, The Woman & The Dragon e Babylon, che hanno anticipato il suo album d’esordio INFERNO, ora disponibile in tutti gli store digitali.