HSINCHU, Taiwan–(BUSINESS WIRE)–Di recente la National Tsing Hua University (NTHU) ha tenuto la cerimonia di apertura del Centro taiwanese per la formazione sulla dissezione e la ricerca, costato oltre 100 milioni di nuovi dollari taiwanesi. Nel corso dell’evento si sono svolte anche le esequie per i donatori di cadaveri. Come segno di gratitudine, il primo gruppo di studenti del Programma post-laurea in Medicina ha inoltre deposto mazzi di fiori in memoria dei donatori.
Nel corso della cerimonia, l’ex presidente della NTHU, signor Hocheng Hong, ha siglato il primo accordo di donazione, in cui si dichiara che il donatore accetta di cedere in maniera incondizionata il proprio corpo all’educazione e alla ricerca dopo il decesso, per il progresso della medicina.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Holly Hsueh
NTHU
(886)3-5162006