ROMA–(BUSINESS WIRE)–La probabilità di incontrare contemporaneamente una marmotta, uno stambecco e un doppio arcobaleno è pari a zero. Questo è esattamente il messaggio, che viene diffuso dal 24 agosto 2023 da un nuovo spot pubblicitario sviluppato in collaborazione con Casino Online (https://www.casino777.ch/it/). Il paesaggio grigionese e due animali considerati estremamente rari nel mondo reale simboleggiano fortuna e opportunità.
Il duo con la licenza di rimanere – saldamente ancorato nella mente
L’insolita combinazione può sembrare strana a prima vista, ma poi rimane subito impressa nella mente. Là fuori, tra le montagne dei Grigioni, c’è un mondo tranquillo. Il panorama dell’arcobaleno sembra irreale, surreale e trasporta in mondi alieni. Gli animali animati in CGI sembrano quasi extraterrestri, in attesa insieme e apparentemente completamente rilassati. Una simbologia della felicità che è anche memorabile a lungo termine.
L’obiettivo dello spot? Promuovere il rinomato Casinò di Davos, che ha lanciato Casino777.ch, una piattaforma di iGaming, che è sinonimo di gioco sicuro. Sono già sulla bocca di tutti e lo spot è in onda solo dal 24 agosto. Doveva semplicemente essere qualcosa di diverso dal tipico e noioso spot dei casinò.
Casinò Davos – chi è il cliente dello spot?
Piccolo, discreto e presente sulla scena del gioco d’azzardo dal 1995: è il Casinò di Davos, nei Grigioni. a casa da gioco con la sua piccola ma raffinata offerta gode di un elevato numero di visitatori, anche dall’estero. La sicurezza è la priorità assoluta e chiunque voglia giocare deve identificarsi con la carta d`identità personale. Nel 2019 è apparso chiaro agli operatori dell’esperta azienda che le esigenze dei consumatori sono cambiate. La domanda di offerte digitali è diventata più forte e così il Casinò di Davos ha lanciato la propria piattaforma online (Casino777.ch), ampliando così lo spettro. La licenza esistente è stata facilmente estesa dalle autorità svizzere e quindi l’offerta è uno dei giochi d’azzardo pienamente legali in Svizzera.
L’obiettivo principale dello spot è quello di far conoscere l’offerta digitale del Casinò di Davos; a livello locale, il numero di visitatori è già ai massimi livelli.
Casino777.ch – offerta regolamentata e legale in Svizzera
Il Casinò di Davos gode già di una buona reputazione nei Grigioni, ma è ben lontano dall’essere un nome familiare per tutti i giocatori. L’offerta è stata lanciata ufficialmente nel 2019 e da allora il numero di utenti è cresciuto costantemente. Rispetto all’ affermato Casinò Davos, i giocatori online possono usufruire di un portafoglio giochi decisamente più ampio. Sono disponibili circa 1300 slot, compresi vecchi classici molto conosciuti.
Gli operatori si concentrano sul loro continuo sviluppo. Solo di recente è stato annunciato, che con CT Gaming, PlayNGo e Pariplay, altri tre rinomati fornitori di giochi saranno aggiunti al programma. Per Casino777 non è possibile fermarsi, perché la comunità dei giocatori sta crescendo e con essa le richieste. Oltre alle slot machine, è disponibile anche un casinò dal vivo. Veri croupier si occupano del gioco e la tecnologia video lo trasmette nei salotti dei partecipanti. L’attenzione è rivolta soprattutto a giochi come il blackjack e la roulette.
L’apertura del casinò online è stata possibile grazie alle norme legali della Svizzera. A differenza di molti altri Paesi della zona commerciale europea, la Svizzera ha una legge chiara sulle offerte di gioco d’azzardo digitale. Le licenze vengono concesse solo a coloro che hanno la loro sede principale direttamente in Svizzera. Il Casinò Davos è uno di questi fornitori e quindi non ha avuto difficoltà a richiedere una licenza ufficialmente valida e ad ampliare la propria offerta.
Sicurezza e protezione dei giocatori – perché il gioco d’azzardo non è privo di regolamentazione nei Grigioni
Il costante equilibrio tra soddisfazione degli utenti e sicurezza è una sfida che gli operatori devono affrontare. Nei Grigioni hanno trovato la misura perfetta, ma gli operatori devono essere all’altezza della loro licenza. Poiché Davos e l’offerta digitale dipendono dalle entrate, gli operatori adottano misure severe contro le violazioni. Non appena c’è il sospetto di una dipendenza imminente, viene imposto il divieto di gioco.
Capricorno e marmotta: i nuovi trend dei Grigioni?
Finora il buffo omino Knorrli è stato probabilmente una delle figure pubblicitarie più note della pubblicità Svizzera. Non è chiaro se la marmotta e lo stambecco raggiungeranno la stessa fama. Sia l’agenzia svizzera che il Casinò di Davos sarebbero felici se i due eroi in CGI venissero prima o poi citati insieme a Lovely, Knorrli e Betty Bossi. Perché lì si adattano piuttosto bene, almeno così pensa il creatore. Fantasioso, divertente e allo stesso tempo forte dal punto di vista simbolico: è necessario creare una tale combinazione di impressioni. Nei Grigioni tutto sembra possibile, anche questo.
Contacts
gk@impulsq.de