È sempre più crescente e diffusa l’esigenza di ottimizzare gli spazi che ci circondano e le nostre energie per vivere meglio e, perché no, più felici. Il concetto di spazio sostituisce la vecchia idea di ordine e, con l’aiuto di un professionista dell’organizzazione, si può creare ed ottimizzare lo spazio di appartamenti sempre più piccoli e di armadi sempre più pieni per tornare a vivere la casa come un luogo sereno e piacevole dove tornare.
L’evento APOI , gratuito e aperto al pubblico, ha permesso a chi lo volesse di aggirarsi liberamente tra i Corner tematici e scegliere workshop formativi e laboratori interattivi per apprendere insieme ai p.o. e alle aziende partner tecniche e trucchi per organizzarsi meglio in casa, sul lavoro e nella vita.
La Presidente di APOI Sabrina Toscani ha dichiarato: “Il professional organizer, nuova figura professionale che rappresento attraverso l’Associazione APOI e che esiste in America dagli anni Ottanta, fonda le proprie radici sulla professionalità e sulla capacità di cogliere le esigenze dei nostri clienti relative alla migliore organizzazione. Per questa ragione abbiamo scelto Domopak Living come lo specialista dell’organizzazione domestica, uno degli ambiti nei quali operiamo: un’azienda con una storia e un expertise unici in Italia” .
In virtù della partnership siglata con la prima associazione che riunisce tutti i professional organizer d’Italia, Domopak Living sostiene con il proprio know how e la sua ampia gamma di prodotti questo secondo appuntamento nazionale aperto al pubblico, dal titolo “Impara ad organizzarti…divertendoti!”.