TEL AVIV, Israele–(BUSINESS WIRE)–In data odierna, impacX (TASE: IMPC.TA), l’azienda che si occupa di Internet of Packaging e che fornisce un’esperienza connessa end-to-end completa per i marchi di acqua, vitamine, integratori e prodotti di largo consumo attraverso una piattaforma di packaging intelligente basata sull’Internet of Things (IoT), ha annunciato una partnership con il marchio globale di carburante per lo sport Gatorade. Il risultato: le bottiglie Gatorade Smart Gx alimentate dalla scienza e dalla tecnologia di impacX.
Il cuore di questa partnership è l'”esperienza connessa”, un modo nuovo e personale per i consumatori della bottiglia Gatorade Smart Gx di interagire con il prodotto fisico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referenti media:
Stephanie Hall
stephanie@pitchpublicrelations.com
Katie Brashear