BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Immuta, leader nell’accesso e nella sicurezza dei dati, oggi ha annunciato di aver ottenuto un finanziamento di serie E da 100 milioni di dollari USA. Grazie a questo investimento Immuta risponderà alla maggior domanda di sicurezza e riservatezza dei dati velocizzando l’accesso sicuro alle informazioni in tutte le piattaforme sul cloud. Solo Immuta è in grado di automatizzare l’accesso ai dati scoprendo, tutelando e monitorando i dati in qualsiasi servizio sul cloud. Con questo nuovo investimento, attualmente i finanziamenti complessivi di Immuta ammontano a 267 milioni di dollari.
Al round di finanziamento, diretto da NightDragon, ha partecipato anche il nuovo investitore Snowflake Ventures, il braccio della società Data Cloud specializzato in venture capital, affiancato dagli investitori storici Dell Technologies Capital, DFJ Growth, IAG, Intel Capital, March Capital, StepStone, Ten Eleven Ventures e Wipro Ventures.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Joe Madden, joe.madden@immuta.com
Tucker Hallowell, Immuta@inkhouse.com