MONTREAL–(BUSINESS WIRE)–Immervision, leader mondiale nello sviluppo di sistemi di visione avanzati che combinano ottiche, elaborazione delle immagini e tecnologia della fusione di sensori, oggi ha annunciato la sigla di un accordo con ModalAI, Inc., azienda partecipante al programma Blue UAS per il Dipartimento della difesa statunitense, che sviluppa tecnologie per robot e produce drone autonomi. Questa collaborazione permetterà di realizzare un sistema di visione avanzato ‘pronto al volo’ per produttori di drone.
Questa soluzione completa incorporerà la piattaforma Imvisio-ML di Immervision e la VOXL 2 di ModalAI per offrire una pipeline completa per l’acquisizione di immagini, dalle ottiche alla piattaforma hardware che eseguirà il software di navigazione autonoma.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Paige McEachren, Direttrice marketing e comunicazioni