GINEVRA–(BUSINESS WIRE)–Il Wyss Center, importante centro di ricerca no profit dedicato all’innovazione e all’accelerazione di tecnologie e terapie per i disturbi neurologici e della salute mentale, è lieto di annunciare la nomina, nel team manageriale, del Dr. Craig Cook, MBA, in qualità di responsabile dello sviluppo commerciale e delle licenze. Il Dr. Cook apporta un’incredibile esperienza imprenditoriale e di alta dirigenza lunga oltre 25 anni nei settori biotech, medtech e della medicina clinica.
“L’arrivo di Craig nel team del Wyss Center avviene in un momento decisivo”, è il commento del Dr. Erwin Bottinger, CEO del Wyss Center. “Craig apporta un’approfondita esperienza nella trasformazione di tecnologie e terapie mediche in impatto clinico. La sua comprovata esperienza nello sviluppo aziendale e nelle licenze nel settore sanitario, nonché la profonda conoscenza del complesso panorama dei disturbi neurologici e della salute mentale, saranno determinanti per portare avanti le priorità strategiche del Wyss Center e per ampliare i nostri progressi scientifici e delle tecnologie”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Laura de Vevey, specialista in Scienze della comunicazione
+41 (0) 58 201 03 28
laura.devevey@wysscenter.ch