PECHINO–(BUSINESS WIRE)–Sinovac Biotech Ltd. (“SINOVAC” o la “Società”) (NASDAQ: SVA), fornitore leader di prodotti biofarmaceutici in Cina, ha annunciato che il suo vaccino COVID-19 (CoronaVac) è stato approvato dall’Agenzia brasiliana di regolamentazione sanitaria (Anvisa) per l’uso di emergenza nei bambini dai 3 ai 5 anni il 13 luglio. Questi bambini riceveranno la stessa dose già applicata ai minori di età compresa tra i 6 e i 17 anni e agli adulti e non vi è alcuna restrizione all’applicazione per i bambini immunosoppressi di età compresa tra i 3 e i 5 anni.
L’autorizzazione è stata concessa nell’ambito di valutazioni complete basate sui risultati delle analisi di tutti i dati disponibili sul vaccino e sul suo uso nei bambini.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Sinovac Biotech Ltd.
PR Team
ICR Inc.
Bill Zima
STATI UNITI: 1-646-308-1707