NOIDA, India–(BUSINESS WIRE)–HCLTech, azienda tecnologica leader a livello internazionale, ancora una volta conferma le proprie credenziali come uno dei migliori datori di lavoro al mondo, come dimostrato dal Top Employers Institute tramite il programma Top Employer 2023.
HCLTech ha ottenuto le certificazioni regionali Top Employer in 25 paesi nel quadro del programma Top Employer 2023, inclusa la sede indiana, che ha aperto la strada al riconoscimento globale. HCLTech è stato inserito tra i migliori datori di lavoro per l’eccellenza delle sue politiche e pratiche HR in Australia, Brasile, Bulgaria, Canada, Costa Rica, Filippine, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Guatemala, India, Italia, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Romania, Singapore, Sudafrica, Stati Uniti e Svezia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Michelle Rico, Americhe
Elka Ghudial, EMEA
Devneeta Pahuja, India e APAC