Quando le lancette segneranno la mezzanotte e Napoli aprirà le porte al 9 maggio – proprio la data che ha ispirato il titolo del suo brano più celebre – l’artista dall’identità ignota esordirà sul grande schermo con l’attesissimo film “Il Segreto Di Liberato”.
Nella notte tra l’8 e il 9 maggio, infatti, al The Space Cinema di Napoli andrà in scena l’anteprima assoluta dell’opera che combina il documentario con il live action e l’animazione per esplorare la vita del misterioso cantautore partenopeo. Per gli spettatori presenti alla première sono pronte numerose sorprese, a partire dalla consegna in omaggio del poster ufficiale del film.
Per questa speciale occasione, il multisala napoletano verrà allestito in maniera unica affinché lo spettatore possa immergersi nel mondo de “Il Segreto Liberato“. Sarà inoltre possibile assistere in anteprima assoluta anche al videoclip della nuova canzone di Liberato.
Diretto da Francesco Lettieri e Giorgio Testi, coadiuvati per la parte di animazione da LRNZ e Giuseppe Squillaci, “Il Segreto Di Liberato” è un lavoro avvincente e intriso di mistero.
“A NAPULE TUTT’ QUANT’ TENIMM’ ‘NU SEGRET’. OGNI VICO, OGNI PALAZZO, OGNI MURO TEN’ ‘E MISTER’ SUOJE. CE STA ‘O SEGRET’ ‘RO MUNACIELL’, ‘ A BELLA ‘MBRIANA, ‘O SANG’ ‘E SAN GENNARO, ‘E PRET’ ‘DA PEDAMENTINA, ‘A SIRENA PARTENOPE, LL’OV’ SOTT’ ‘O CASTIELL’, ‘O SEGRET’ ‘E PULECENELL’…E PO’ CE STA ‘O SEGRET’ MIE.”
È possibile assicurarsi un posto per la speciale anteprima sul sito di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/extra/il-segreto-di-liberato. Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.