Le aziende devono adottare un approccio a più livelli per combattere le frodi basate sull’IA generativa
DUBLINO e COSTA MESA, California–(BUSINESS WIRE)–Oggi Experian ha annunciato l’uscita del suo report globale 2024 sul problema delle frodi e delle identità che presenta una panoramica completa della risposta delle aziende e dei consumatori agli schemi di frode più recenti e delle strategie di mitigazione delle frodi nel settore internazionale dei servizi finanziari. Il report combina dati approfonditi da oltre 1.000 aziende e massimi esperti nel problema delle frodi in tutto il mondo nonché da 4.000 consumatori, concentrandosi sulla gestione delle frodi e sull’esperienza digitale.
In questo quadro il report mette sotto i riflettori tre fattori trainanti del problema delle frodi in rapida evoluzione: la straordinaria crescita delle tecnologie di intelligenza artificiale generativa, le modifiche apportate alle normative dei governi e l’impegno delle aziende a offrire ai consumatori esperienze digitali sicure e comode.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Michael Troncale
Pubbliche relazioni Experian
+1 714 830-5462
michael.troncale@experian.com