FILADELFIA–(BUSINESS WIRE)–Il Project Management Institute (PMI) oggi ha annunciato che il Consiglio di amministrazione ha nominato Pierre Le Manh Presidente e Amministratore delegato (Ceo).
A partire dal 1º settembre, Pierre Le Manh, un Ceo veterano di vari settori della conoscenza e di servizi professionali, dirigerà l’organizzazione globale in rapida crescita del PMI e gli farà capo la responsabilità dell’esecuzione continua della Strategia d’impatto del PMI. Nel suo ruolo Pierre sarà anche il promotore principale dell’organizzazione globale del PMI e dell’attività di quasi cento milioni di professionisti di progetti in tutto il mondo.
“Siamo molto lieti che Pierre Le Manh si unisca a noi alla conclusione di un rigoroso e approfondito processo di selezione”, commenta Jennifer Tharp, PMP (Project Management Professional), Presidente del CdA del PMI.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Project Management Institute (PMI)
Kerman Kasad