OXFORD, Inghilterra–(BUSINESS WIRE)–Il Prof. Andrew Hopkins DPhil LLD FRSE, Fondatore e Direttore Generale di Exscientia plc (Nasdaq: EXAI), è stato eletto Fellow della Royal Society, la società scientifica più antica e influente al mondo. Andrew è uno dei leader più autorevoli leader nei settori scientifico e tecnologico nel Regno Unito, e abbina la ricerca farmaceutica con i vantaggi della tecnologia all’avanguardia dell’intelligenza artificiale per progettare, scoprire e sviluppare nuovi farmaci di precisione per le persone che ne hanno bisogno.
Il Prof. Hopkins si aggiunge ai quasi 1700 Fellows e Foreign Members della Royal Society, che comprende i più illustri scienziati, pionieri della tecnologia e ingegneria del Regno Unito, del Commonwealth e di altri Paesi, compresi 85 premi Nobel.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Rapporti con gli investitori:Sara Sherman
investors@exscientia.aiMedia:Oliver Stohlmann
media@exscientia.ai