GALWAY, Irlanda–(BUSINESS WIRE)–Verso la fine del 2021, Aerogen®(Galway, Irlanda) e CanSinoBIO (SSE: 688185, HKEX: 06185) (Tianjin, Cina) avevano annunciato una partnership di sviluppo e fornitura commerciale per la somministrazione per via inalatoria del vaccino ricombinante contro il Coronavirus Convidecia Air™ di CanSinoBIO, utilizzando la tecnologia proprietaria di Aerogen per la somministrazione di farmaci in aerosol.
Nel 2022 Convidecia Air™ ha ottenuto l’autorizzazione all’uso di emergenza come dose di richiamo dalla National Medical Products Administration of China (“NMPA”). Il 25 ottobreShanghai è stata la prima città ad avviare la vaccinazione di richiamo per via inalatoria per gli adulti a partire dai 18 anni di età, che sono stati precedentemente sottoposti a due vaccini inattivati o a un vaccino Convidecia™.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni sulla tecnologia Aerogen si prega di contattare:
Declan Slemon, dslemon@aerogen.com
Per ulteriori informazioni su Aerogen in Cina si prega di contattare:
Dan Han, DHan@aerogen.com
Per ulteriori informazioni su CanSinoBIO si prega di contattare:
Junhong Jing, junhong.jing@cansinotech.com