TORONTO–(BUSINESS WIRE)–Li-Cycle Holdings Corp. (NYSE: LICY) (“Li-Cycle” o la “società”), leader nel recupero delle risorse contenute nelle batterie agli ioni di litio e principale azienda di riciclo delle batterie agli ioni di litio nell’America settentrionale, ieri ha avuto l’onore di ospitare il primo ministro del Canada, Justin Trudeau, e la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, nel suo impianto di riciclaggio delle batterie agli ioni di litio ubicato a Kingston, nell’Ontario.
Nel corso dell’incontro, il primo ministro Trudeau e la presidente von der Leyen sono stati accompagnati da Ajay Kochhar e Tim Johnston, co-fondatori di Li-Cycle, in una visita al primo sito commerciale Spoke di Li-Cycle, dove hanno potuto osservare il riciclaggio sicuro ed ecologico delle batterie agli ioni di litio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Rapporti con gli investitori
Nahla A. Azmy
Sheldon D’souza
Media
Louie Diaz