BERLINO–(BUSINESS WIRE)–Il Perù parteciperà alla principale convention del turismo ITB Berlin 2023 contando su una forte offerta turistica e sulla riapertura al mondo di Machupicchu, il tutto nell’ambito delle iniziative del Paese per favorire la ripresa del settore turistico internazionale.
La delegazione peruviana è composta da 23 espositori provenienti da diverse regioni del Perù, che promuoveranno attività culturali, d’avventura e naturalistiche incentrate sulla sostenibilità in varie destinazioni delle diverse regioni del paese.
Il ritorno dell’ITB al formato di persona è importante per il settore privato peruviano. Rende più facile la commercializzazione dei prodotti turistici del Paese sul mercato internazionale, grazie all’aumento delle opportunità di business tra operatori peruviani e tedeschi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
PROMPERÚ Communications Office
comunicaciones@promperu.gob.pe | (51 1) 616 7300