LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Prosegue nel terzo trimestre il trend di crescita su base annua del mercato europeo dei servizi IT e commerciali, tra segnali di un possibile affievolimento della domanda a seguito delle preoccupazioni in ambito economico. Lo afferma l’ultima relazione sullo stato del settore a cura di Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), azienda leader a livello mondiale nella consulenza e ricerca tecnologica.
L’EMEA ISG Index™, che valuta gli accordi per l’outsourcing commerciale con un valore del contratto annuale (ACV) di almeno 5 milioni di dollari USA, evidenzia che l’ACV per il mercato combinato (servizi gestiti e XaaS sul cloud) resta attestato a livelli quasi da record, pari a 7,6 miliardi di dollari, con un rialzo del 7% su base annua.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Will Thoretz, ISG
+1 203 517 3119
Kate Hartley, Carrot Communications per ISG
+44 7714065233