DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–MultiBank Group
- Dalla sua nascita nel 2005, il Gruppo MultiBank si è evoluto fino a diventare la più grande istituzione di strumenti finanziari derivati a livello mondiale. Recentemente, nell’ottobre 2022, il Gruppo MultiBank ha trasferito la propria sede centrale da Hong Kong a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Taher, presidente del Gruppo MultiBank, ha dichiarato:
“Il Gruppo MultiBank ha recentemente ottenuto ulteriori licenze rilasciate da due delle più rispettate autorità di regolamentazione a livello mondiale, la Securities and Commodities Authority degli Emirati Arabi Uniti (“SCA”) e la Monetary Authority di Singapore (“MAS”). Il Consiglio di amministrazione si è trovato di fronte a una scelta difficile: decidere se trasferirsi a Singapore o a Dubai come nuova sede centrale. Dopo lunghe riflessioni, sono lieto di dire che ha approvato all’unanimità il trasferimento a Dubai, in considerazione della politica positiva e incoraggiante del governo degli Emirati Arabi Uniti nel promuovere Dubai come importante centro finanziario globale.
Siamo molto orgogliosi che il Gruppo MultiBank si sia trasferito a Dubai con un record impeccabile con i suoi regolatori globali, portando la più grande istituzione di derivati finanziari del mondo a consolidare la sua posizione negli EAU”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Dareen Issa