RUNGIS, Francia–(BUSINESS WIRE)–Il Gruppo ESI (Codice ISIN: FR0004110310, Simbolo: ESI), partner globale di software di simulazione e prototipazione virtuale per l’industria, ha sottoscritto i Principi di empowerment femminile delle Nazioni Unite (WEP). Il Gruppo ribadisce il proprio impegno per una cultura aziendale inclusiva, che garantisca l’uguaglianza tra donne e uomini: la diversità al servizio della performance aziendale.
“Firmando i Women’s Empowerment Principles, il Gruppo ESI si impegna a compiere passi coraggiosi per promuovere l’uguaglianza di genere sul posto di lavoro, sul mercato e all’interno della comunità. Il Gruppo si concentrerà sulla non discriminazione, sulla rendicontazione pubblica dei progressi compiuti verso la parità di genere e sull’offerta di pari opportunità di istruzione, formazione e sviluppo professionale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
ESI Group
Florence Barré
press@esi-group.com
+33 1 49 78 28 28
Aline Besselièvre
aline.besselievre@gmail.com
+33 6 61 85 10 05