Casi d’uso nuovi che riuniscono contenuti multimediali ricchi di funzionalità, gestione dei media e connettività danno forza all’intrattenimento all’interno delle vetture del futuro.
Cinemo, leader globale nella riproduzione di contenuti multimediali con elevate prestazioni per autovetture, streaming, gestione dei media e middleware per la connettività, presenterà dal vivo le ultimissime soluzioni per il settore per il settore automobilistico in occasione del 2016 CES Show a Las Vegas.
Le presentazioni dal vivo delle unità di infotainment per i sedili anteriori e posteriori dei propri partner daranno la possibilità di vedere situazioni in tempo reale di Cinemo in azione. L’intrattenimento all’interno dei veicoli è in costante mentre ci si muove verso uno scenario connesso per il veicolo. Cinemo è l’hub di controllo verso l’accessibilità ai media e la distribuzione dei contenuti che accoglie tutti i dispositivi mobili e personali nell’ecosistema delle vetture in modo da avere un approccio realmente trasparente.
Jim Corbett, co-fondatore di Cinemo ha dichiarato “Disponiamo di una serie di soluzioni multimediali per le vetture del futuro che è davvero entusiasmante“