GREENVILLE, S.C. e BETHESDA, Md.–(BUSINESS WIRE)–Il Fondo Enviva per la conservazione delle foreste (il Fondo) ha annunciato oggi i beneficiari delle sovvenzioni per il 2022. I progetti finanziati quest’anno contribuiranno a conservare più di 3.000 acri e a proteggere le foreste di latifoglie di fondo ecologicamente sensibili nelle pianure costiere della Virginia e della Carolina del Nord.
Compresi quelli annunciati oggi, il Fondo ha assegnato 29 progetti per un totale di oltre 3.100.000 dollari di sovvenzioni negli ultimi sette anni. Si stima che al completamento di questi progetti saranno protetti circa 33.000 acri. Le foreste conservate nell’ambito del Fondo contribuiscono a depurare l’acqua potabile, a purificare l’aria, a proteggere le strutture dalle tempeste e a fornire l’habitat a molte specie di animali selvatici, offrendo al contempo posti di lavoro e opportunità economiche alle famiglie rurali e ai proprietari privati di terreni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni, contattare:
Brandon Walters, Communications and Administrative Coordinator at the U.S. Endowment for Forestry and Communities. 864.233.7646;brandon@usendowment.org.