Nasce la startup Il Senso dei Fiori, la nuova soluzione online di consegna fiori a domicilio a Milano, Monza e relative provincie, che aiuta i clienti a comunicare le loro emozioni con i fiori in modo facile e innovativo.
Oggi fra smartphone e social network, i messaggi che riceviamo hanno perso il loro valore. Perciò per dire qualcosa di veramente importante e distinguersi, il fiore diventa il miglior messaggero. Fiore che accompagna, ma non deve mai sostituire il messaggio che resta sempre il protagonista.
I servizi di consegna fiori sono presenti in Italia da molti anni. Tuttavia il settore non ha visto innovazioni negli ultimi vent’anni.
Con il Senso dei Fiori invece tutto è nuovo.
Non ci sono intermediari come con i servizi di spedizione classici, quindi nessuna commissione, così tutto il valore va nella composizione consegnata.
Invece un catalogo di 200 prodotti con peluche, vini e gioielli il focus è solo sui fiori con una selezione mirata di composizioni di fiori freschi stagionali, per garantire che i fiori ordinati saranno esattamente i fiori consegnati.
Infine Il Senso dei Fiori nasce come una vera e propria startup Web con una serie di servizi che sfruttano le potenzialità di Internet: processo di acquisto facile a breve anche con app dedicata, foto dei fiori acquistati inviata al cliente a garanzia dell’acquisto, immagine personale stampata e inserita nella composizione e possibilità di inviare un videomessaggio con i fiori.
Il tutto consegnato con un packaging personalizzato ed elegante per un effetto sorpresa garantito.
“Il fiore è un mezzo che aiuta a comunicare i messaggi importanti, aumentandone forza e significato.” dichiara il fondatore Simone Guzzetti “Questo per noi è il vero senso dei fiori: accompagnare le emozioni e fissarle nel cuore del destinatario.”
Il Senso dei Fiori è raggiungibile all’indirizzo www.ilsensodeifiori.it.