Fashion Revolution Day è una presa di coscienza sul significato legato all’acquisto di un capo di abbigliamento, una presa di coscienza finalizzata alla realizzazione di un futuro più etico e sostenibile per l’industria della moda, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.
Scegliere con consapevolezza ciò che acquistiamo e che indossiamo può contribuire a creare un mondo diverso. Ognuno di noi ha il potere di cambiare le cose in meglio e ogni momento è quello buono per cominciare. Quello giusto potrebbe essere proprio il Fashion Revolution Day del 24 aprile.
Basterà indossare un indumento al contrario, scattare una foto e postarla sui social chiedendo ai brand: #whomademychlothes?
Per ricordare a tutti noi cosa c’è dietro al mercato dell’industria della moda. Non solo bellezza e glamour, ma un mondo nascosto fatto di sfruttamenti e illegalità.
Princess Handle With Care sostiene il Fashion Revolution perché parte fonadamentale del brand sono la difesa dell’ambiente, delle donne, dei più deboli, di chi non ha la voce grossa e cerca di far valere propri diritti.
Una lotta per una moda che sia finalmente etica, contro il fast fashion a poco prezzo, che utilizza schiavi nelle fabbriche, che adopera materiali tossici ed inquinanti, che sulla pelle delle persone ha enormi guadagni fornendo prodotti di qualità bassissima e anche nocivi per la salute di chi compra…
Non essere più complice ed aiutaci in questa battaglia: indossa un indumento al contrario, scatta una foto e postala sui social chiedendo ai brand: #whomademychlothes?