SEATTLE–(BUSINESS WIRE)–Raisbeck Engineering, un fornitore leader sul mercato di sistemi per il potenziamento delle prestazioni per l’aeronautica aziendale, commerciale e militare, ha annunciato oggi di essersi aggiudicato un contratto Multiple Award Schedule (MAS) della General Service Administration (GSA). Il contratto, entrato in vigore il 30 settembre 2022 è valido per cinque anni con tre periodi opzionali di cinque anni.
La GSA Schedule è importante perché rende i prodotti della società accessibili allo Stato e alle agenzie governative federali mediante un processo di acquisto semplificato, ampliando la presenza della società sul mercato del governo federale. Per ottenere l’approvazione della GSA, la società si è sottoposta a un rigoroso processo di candidatura durato 18 mesi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Michelle Lieuallen
mlieuallen@raisbeck.com
(206) 723-2000