La nuova puntata di Sommessamente, il podcast di Cinque Colonne Magazine vede come protagonista Davide Pepe. Con lui parleremo della sua musica e del suo ultimo brano.
“Confine” è il nuovo brano di Davide Pepe, scritto e composto dall’artista e anche da Luigi Rana e arrangiato in collaborazione con Andrea Chirico, quest’ultimo impegnato nella realizzazione delle chitarre e nella produzione.
Il brano
Questo brano parla della necessità di amarsi e dell’inutilità di resistere all’amore, sentimento tanto forte da essere impossibile da soffocare e che, se contenuto, riesce a traboccare e andare oltre il confine che cerchiamo di dargli, per paura o bisogno.
È proprio in quel momento – quando non riusciamo più a trattenerci – che emerge la nostra parte più autentica, più vera, che non ha paura di parlare, abbracciare e permettere ad un’altra persona di farlo con noi. La regia del video ufficiale abbinato al brano è stata realizzata da Ilir Argentiero.
Ascolta il nostro podcast
L’ospite di oggi
Davide Pepe
Davide Pepe è un cantautore chitarrista pugliese; nel 2005 partecipa al Cornetto Free Music Festival; il brano “Fermoimmagine” è nella compilation “My Band” prodotta da MTV Italia. Al “Brindisi Live” condivide il palco con numerosi artisti importanti (tra cui anche Giusy Ferreri, Paola e Chiara, Simone Cristicchi, Le Vibrazioni e Litfiba) e suona sul Red Bull Tour Bus.