Il Centro di Riabilitazione Neuromotoria (CRN) di Napoli si apre al sociale con la partecipazione del gruppo di imprese “Gesco”. L’ingresso di Gesco nella gestione del CNR ha come obiettivo quello di incrementare la contaminazione di idee e pratiche tra settore sanitario e sociale, a partire dalla promozione di nuovi servizi a prezzi accessibili.
Grazie a questa nuova unione, saranno presentate le nuove attività, partiranno servizi innovativi e nuovi ambulatori dell’area di Medicina Sociale – Neurologia, Ortopedia, Angiologia, Fisiatria, Foniatra e Otorino, Dietologia e Nutrizione Clinica – servizi che potranno permettersi anche le famiglie meno abbienti. Le attività saranno potenziate e avranno una maggiore caratterizzazione sociale e uno sguardo mirato a preservare gli interessi dell’intera comunità.
Il Centro di Riabilitazione Neuromotoria (CNR), offre interventi specializzati in ambito ambulatoriale, domiciliare e semiconvitto. E’ dotato di strumentazioni tecnologicamente avanzate e di personale qualificato. E’ in grado di affrontare qualsiasi richiesta di intervento da parte di persone con disabilità ortopediche, traumatologiche, neurologiche e/o psicologiche, offrendo risposte non solo in termini terapeutici ma anche diagnostici.