MONACO DI BAVIERA–(BUSINESS WIRE)–Una delegazione economica e commerciale di Suzhou, composta da oltre 200 persone, ha recentemente noleggiato un volo per la Francia e la Germania per lanciare una serie di attività di promozione economica e commerciale, tra cui un progetto di scambio di canottaggio ha attirato molta attenzione. In effetti, il canottaggio è diventato un metodo importante per Suzhou per espandere la cooperazione economica e commerciale internazionale.
La delegazione guidata da Yu Meihua, vicedirettore della Suzhou High-tech Zone, insieme a Moritz Petri, presidente della Federazione tedesca di canottaggio, ha assistito alla firma di un memorandum di cooperazione tra il Deep Dive Suzhou High-tech Zone Rowing Club e il Münchener Ruder-Club von 1880.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Phoebe Liu