- Il Canada è considerato come la nuova America, con lavori ben retribuiti per i lavoratori esperti
- Entro il 2025 si auspica l’ingresso di 1,5 milioni di immigrati per colmare i posti vacanti creati dall’invecchiamento della forza lavoro
- UIS Canada aiuta professionisti della sanità, avvocati, insegnanti, esercenti e ingegneri grazie al programma canadese Express Entry
VANCOUVER, Columbia Britanni–(BUSINESS WIRE)–Circa un canadese su quattro è giunto nel paese come immigrato, una delle percentuali più elevate tra le nazioni del G7. Il Canada si classifica come il paese più accogliente per i migranti a livello mondiale, secondo la più recente edizione del Migrant Acceptance Index 2022 (Indice di accettazione dei migranti 2022) a cura di Gallup.
Il Canada offre opportunità di lavoro ben retribuite a chi desidera emigrare, a livello individuale o con le proprie famiglie, perché punta a una buona qualità della vita.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Emma Wright
emmaw@uiscanada.com
+1-888-995-2030