KYOTO, Giappone e Gerusalemme–(BUSINESS WIRE)–I-PEX, leader nel settore dei connettori per trasmissioni ad alta frequenza e ad alta velocità, e Teramount Ltd, leader nel confezionamento di fibre fotoniche al silicio, hanno annunciato oggi la loro collaborazione per far progredire la connettività ottica staccabile in fotonica al silicio per i centri dati e per altre applicazioni di telecomunicazione e comunicazioni ad alta velocità.
La domanda sempre in aumento di larghezza di banda elevata, bassa potenza e bassa latenza nelle applicazioni di rete e di elaborazione avanzata ha portato a una crescente adozione della fotonica del silicio e alla continua necessità di collegare un numero sempre maggiore di fibre ottiche ai chip di silicio. Questa connettività deve essere affidabile, rilavorabile, manutenibile ed economica, il che rappresenta una grande sfida.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referenti Teramount:
Hesham Taha
CEO
Teramount Ltd.
Tel: + 972 50 641 9792
E-mail: info@teramount.com
Referenti I-PEX:
Koichi Fujii
Direttore generale, Marketing
I-PEX Inc.
Tel : + 81 45 472 7111
URL: www.i-pex.com