FOSTER CITY, California–(BUSINESS WIRE)–Secondo l’ultima Relazione sullo stato del settore dello streaming a cura di Conviva, la piattaforma analitica di misurazione continua per il settore dello streaming di contenuti mediatici, il settore dello streaming è cresciuto del 10% a livello mondiale e ha continuato a crescere anche nei mercati maturi come il Nord America (5%) e l’Europa (9%) durante il primo trimestre del 2022 rispetto al primo trimestre del 2021.
“Nonostante le recenti notizie in merito al calo degli utenti abbonati a Netflix, lo streaming continua a crescere in tutto il mondo con una moltitudine di piattaforme in costante crescita che offrono contenuti unici e originali”, ha affermato Keith Zubchevich, presidente e amministratore delegato di Conviva.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Mike Metzler