L’estate è tipicamente la stagione dei matrimoni. Sono molti infatti coloro che decidono di sposarsi nella bella stagione ed ogni anno, grazie ad internet ed alle nuove tecnologie nascono nuovi servizi a disposizione dei giovani sposi per conservare tra i propri ricordi il fatidico giorno matrimonio in maniera divertente ed originale.
Ecco alcuni dei nuovi servizi che è possibile richiedere ad un fotografo di matrimonio 2.0:
– Il wedding photo booth. Questo servizio che si sta diffondendo ormai in tutta Europa, è adatto a chi cerca un’idea insolita per coinvolgere gli invitati, rendendoli parte integrante del proprio matrimonio. Cosa serve? Una cabina per i foto scatti con tanti oggetti e accessori divertenti come i baffi, occhiali, parrucche e lavagnette. In questo modo ogni invitato potrà augurare un matrimonio fantastico agli sposi in modo del tutto originale. Dando via al divertimento!
– Marryokes e droni. Vi piacciono molto i video? Il marryokes e le riprese con i droni saranno elementi necessari per il tuo matrimonio 2.0. Il motto in questo caso è creare qualcosa di veramente differente da tutti gli altri. Basta scegliere una canzone, distribuire i testi agli invitati e prepararsi ad essere tutti filmati. Il video ricorderà per sempre un karaoke che nessuna dimenticherà facilmente! Il consiglio in questi casi, per gli invitati stonati e di mimare il testo della canzone…
– Trash the dress. Sentito mai parlare di trash the dress? Tradotto letteralmente dall’inglese significa rovina il vestito. Si tratta di uno stile di wedding photography realizzato con il vestito da sposa ma in location assolutamente divertenti, indossandolo ad esempio in spiaggia in riva al mare per poi giocare con le onde oppure in una passeggiata di sera in un luogo affollato, tra palazzi abbandonati e… se ci si trova a Roma, magari davanti al Colosseo.
– Il servizio prematrimoniale. È sempre bello e romantico raccontare e ricordare come e dove i due piccioncini che convolano a nozze si sono incontrati, gli interessi comuni che hanno fatto scattare la scintilla, ecc. Sarebbe perfetto incontrarsi in anticipo con il fotografo del matrimonio e realizzare un bel servizio, lontano dallo stress della cerimonia, dove poter essere più a proprio agio per essere immortalati nel luogo dove è scoccato il grande amore e conservarlo per sempre.