VIENNA–(BUSINESS WIRE)–La terza parte della Animalis Edition nell’ambito dei World Branding Awards 2023 – 2024 ha accolto marchi di prodotti per animali d’affezione e animali in generale provenienti da tutto il mondo, celebrando il loro successo di vincitori a livello nazionale, regionale e globale.
La cerimonia di conferimento dei premi, tenutasi nel prestigioso Hofburg Palace di Vienna, è stata ospitata da Howard Nightingall e ha accolto i prodotti vincitori di diverse categorie, compresi alimenti per animali d’affezione, rivendita, benessere, prodotti acquatici e altro.
“I Premi dell’edizione Animalis sono un riconoscimento dell’impegno costante delle persone che realizzano e mantengono la presenza del proprio marchio in un mercato in costante evoluzione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Email: editorial@brandingforum.org